Nerd 4 You

Siamo tre ragazzi che discutono delle loro passioni in un podcast in cui voi, il pubblico, sarete parte integrante!

RSS 0 0
0:00
Loading

N4Y Puntata#13 "Jolly Cooperation!"

Updated 3 months ago.

Dopo un anno dalla fondazione del podcast, finalmente abbiamo registrato la puntata tutti insieme nell'intento di raggruppare in un'unica giornata di lavoro tutto il materiale di Giugno in vista dei nostri impegni universitari (sigh). L'audio è un po' cavernoso ma compensa la cooperazione definitiva! Ecco la scaletta:

[3:13] Cocco Bello: Cocco fumettofilo questa volta, che non avrà molto successo di pubblico ma fa parte della nostra passione quindi statece. Parte Fabio con le sue impressioni su un fumetto italianissimo Silverwood Lake. Incalza Ale con Boruto, seguito anime del ben più conosciuto Naruto, che ci racconta delle sue esperienze con le prime puntate. Chiude la rubrica Fra con un manga che ci riguarda da vicino, in Born to be On Air, infatti, si parla di radio e registrazioni, ma anche di temi maturi e che intrigano.

[50:36] Pattume: Fra, si sa, è appassionato dell'universo Alien (chi l'avrebbe mai detto visto il nickname Xenomonta, eh?) e si prende questo spazio per lamentarsi del nuovo Covenant che proprio non gli va giù. Preparatevi ad un'interessante discussione tra saghe rovinate e pazzie di Scott.

[1:10:22] Hype and Prejudice: Secondo voi, perché diamine i Tv Show Addicted (che termine cancro) preferiscono sorbirsi tonnellate di tv spazzatura a stelle e strisce e non sanno apprezzare prodotti di qualità nostrana? No, non stiamo parlando di alimentazione, ma di cattive abitudini in campo Nerd. Questo ed altro nell'analisi di Fabio sulla serie Gomorra.

[1:32:49] La rubrica del ALE: Non avendo più idee per ironizzare sul fatto che questa rubrica sia monopolizzata, faccio che cambiare il titolo e via. Oggi si parla di un altro manga: I Giorni della Sposa, uno "Slice of Life" anomalo capace si di regalare emozioni ma anche di rappresentare personaggi interessanti.



Download

Comments